Compressione Video
Seleziona un file video e un file audio, clicca il pulsante di unione per incorporare l'audio nel video.

Carica semplicemente o trascina e rilascia il tuo video nel browser.
Scegli il formato di output desiderato per la compressione del video.
Una volta completata la conversione, scarica il tuo video convertito.
Pensaci come se si dovesse infilare una valigia grande in una più piccola. Comprimere un video significa ridurre la sua dimensione del file. Non rende il video fisicamente più piccolo sullo schermo (quello è ridimensionare o ritagliare), ma utilizza tecniche intelligenti per far sì che il file occupi meno spazio di archiviazione e sia più veloce da trasferire online.
Comprimere i tuoi video è fondamentale per diversi motivi. Molte piattaforme online impostano limiti sulle dimensioni dei file video, quindi comprimere i tuoi file video può aiutarti a rispettare queste linee guida. Questo processo libera anche spazio di archiviazione digitale, un fattore importante quando si gestiscono grandi o numerosi file video. Inoltre, i video compressi accelerano i tempi di caricamento e download, un grande vantaggio per condividere video online o tramite email, soprattutto quando si deve affrontare una connessione internet lenta.
La compressione utilizza algoritmi intelligenti per bilanciare qualità e dimensione del file! In modalità di compressione predefinita, la perdita di qualità è quasi impercettibile.
Tutti i file vengono eliminati automaticamente entro 24 ore dopo la compressione. L'intero processo di trasmissione è cifrato con SSL e non condivideremo mai i dati con terze parti.
Per favore, controlla la stabilità della tua rete o se il file è corrotto. Se il problema persiste, l'utente deve ricaricare il file.